martedì 5 febbraio 2008

Il primo feedback...

Ciao ragazzi,
non leggevo da qualche giorno vi ringrazio moltissimo di tutti i messaggi lasciati sul post!
Ho iniziato il nuovo lavoro, mi piace e sono molto contenta!
Il colloquio in MTV l'ho fatto, e l'ho anche passato e giovedí dovrei andare a fare l'ultimo direttamente con l'amministratore delegato di MTV Pubblicitá... ma non ci vado perché mi hanno fatto chiaramente capire che si lavora fino alle 21 tutte le sere, contratto a progetto e pagano una miseria! Ma chi me lo fa faaaa!!!!
Mi pare di aver letto qua e lá per il blog che arriva il mio pesciolino preferito a Milano in questi giorni??? quando???
Complimenti a Rosalba che si laurea, a Eddie che prende il posto di Osvaldino (speriamo che non diventi PROPRIO come lui) e a tutti quelli che ora non mi ricordo ma che gli sta andando bene!!
Un bacio a tutti!!!!

4 commenti:

Claudio ha detto...

La frase:

"a Eddie che prende il posto di Osvaldino"

..si trasforma in:

"a Eddie che lo prende in quel posto da Osvaldino"

(attendo pesanti repliche!!)

Anonimo ha detto...

bhe secondo me non cè bisongno di attendere...;)

eddie ha detto...

visto le allusioni tengo a precisare che non sono passivo!

e te lo dimostrerò PERSONALMENTE e FISICAMENTE mio caro mastro claudio ;)

P.S. brava laretta! ti chiamo prossimamente, bacino.

Anonimo ha detto...

E complimenti edUardo...clap clap.....adesso ti ci vorrà la personal assistant per gestire i tuoi appuntamenti.
Ecco una futura job position da presentare al Sole per reclutare nuove persone. :D

Sao